Riparte la campagna pubblicitaria televisiva di Kimbo dedicata alle capsule compatibili con le macchine ad uso domestico Nespresso e alla nuova gamma di capsule compatibili Nescafé Dolce Gusto.
Fino al 7 marzo, è nuovamente in onda lo spot con un focus specifico dedicato a ciascuna delle due linee di capsule compatibili.
È sempre Serena Autieri, l’attrice napoletana brand ambassador di Kimbo, a svelare, in una accogliente e intima cucina, cosa ci sia dietro alla bontà del caffè racchiuso in ogni capsula, confermando la capacità di Kimbo di garantire un caffè dal sapore autentico e pregiato anche in diverso formato.
Sono previsti oltre 4.200 passaggi in formato da venti secondi, trasmessi nelle fasce di maggiore ascolto su tutte le principali reti tv nazionali: Rai, Mediaset, Mediaset Premium, Sky pay e free, Discovery, Paramount Network, La7 e La7d, per un investimento lordo di circa 10 milioni di euro.
La campagna è realizzata dall’agenzia milanese Serviceplan Italia, mentre la pianificazione è affidata a Inmediato.