Kimbo rinnova la partnership con l’AC Milan

L’azienda partenopa sarò global partner del club per la stagione calcistica 2016/2017

AC Milan e Kimbo continuano la partnership avviata lo scorso anno. La storica azienda partenopea sarà Global Partner del Club rossonero per la stagione 2016/2017.

Grazie al proseguimento dell’accordo, il marchio accompagnerà il Club rossonero sia sul campo che fuori. Il brand del caffè napoletano, infatti, comparirà nei led a bordocampo e negli schermi di San Siro, nei corridoi di accesso al terreno di gioco, nei backdrop durante le interviste dei calciatori, dell’allenatore e durante le dirette televisive; sarà inserito, inoltre, nel sito internet ufficiale del Milan con un link al sito Kimbo.it. Il marchio Kimbo sarà visibile, infine, on air su Milan TV.

“Siamo molto orgogliosi – afferma Alessandra Rubino, Ceo di Kimbo – di poter annunciare anche quest’anno il rinnovo della partnership con il club rossonero, dopo la positiva esperienza maturata nella scorsa stagione che ha portato ottimi risultati in termini di visibilità e riconoscibilità del brand. Con soddisfazione di entrambe le parti quest’anno Kimbo sarà Global Partner del Milan – continua la dott.ssa Rubino. Il caffè è la bevanda più amata dagli italiani così come il calcio è lo sport italiano per eccellenza e per questo il binomio non può che essere vincente”.

Kimbo rinnova la partnership con l’AC Milan

Kimbo rinnova la partnership con l’AC Milan ultima modifica: 2016-10-24T11:56:59+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts