Kimbo: on air gli spot per le nuove capsule compatibili Nescafé Dolce Gusto

Il nuovo spot di Kimbo è pianificato su Rai, Mediaset, Mediaset Premium, Sky pay e free, Discovery, Paramount, La7 e La7d

Kimbo lancia gli spot per le  nuove capsule compatibili Nescafé Dolce Gusto. Dal  17 novembre al 3 dicembre il già noto spot del brand dedicato alle capsule compatibili con le macchine ad uso domestico Nespresso si chiuderà con un frame rivolto a presentare la nuova gamma di capsule.

È sempre Serena Autieri, l’attrice napoletana brand ambassador di Kimbo, a svelare in una accogliente e intima cucina cosa ci sia dietro alla bontà del caffè Kimbo racchiuso in ogni capsula.

Lo spot tv si chiude poi con un fermo immagine dedicato alla gamma di capsule compatibili Nescafé Dolce Gusto con un focus sui pack delle tre varianti: Napoli, Intenso e Armonia 100% Arabica. Una novità che arricchisce la gamma dei porzionati dell’azienda, con una selezione di miscele premium che si distinguono per il gusto unico e la varietà degli aromi.

Sono previsti oltre 2.100 passaggi in formato da 20 secondi, trasmessi nelle fasce di maggiore ascolto su tutte le principali reti tv nazionali: Rai, Mediaset, Mediaset Premium, Sky pay e free, Discovery, Paramount, La7 e La7d.

Serviceplan firma la creatività mentre InMediaTo si è occupata della pianificazione.

 

Kimbo: on air gli spot per le nuove capsule compatibili Nescafé Dolce Gusto ultima modifica: 2019-11-18T14:53:23+01:00 da Redazione

Related posts