La campagna è pianificata da Inmediato nelle principali città della Campania fino al 25 ottobre e vede come protagonista restyling del Macinato Fresco
Al via la nuova campagna affissioni di Kimbo che ha come protagonista uno dei prodotti simbolo dell’azienda: Kimbo Macinato Fresco.
La campagna – pianificata a Napoli, Salerno, Caserta, Avellino e Benevento – presenta il prodotto dell’azienda in una veste rinnovata ed è siglata dal claim “Nuova confezione, stesso gusto di sempre”.
Il restyling del best seller dell’azienda partenopea è parte di una più ampia strategia di aggiornamento grafico dei pack ispirato al talento napoletano della tostatura di Kimbo, un processo di rinnovamento già avviato questa estate con il lancio di una nuova miscela, Kimbo Gusto di Napoli.
Il restyling ha portato l’introduzione di nuovi elementi di comunicazione: il pay-off “Il Caffè di Napoli” situato sotto il logo Kimbo – che connota il brand come massimo esponente della vera tradizione napoletana del caffè nel mondo.
L’agenzia creativa è Serviceplan, mentre la pianificazione media è di Inmediato.