Novità di quest’anno è il coinvolgimento del canale bar
Kimbo ha rinnovato anche per questa stagione il suo legame con il calcio confermando il ruolo di sponsor di numerose squadre del campionato di calcio italiano, e conferma, ampliandola, anche la promozione sul packaging che lo scorso anno ha coinvolto decine di migliaia di appassionati tifosi.
16 le squadre coinvolte:12 di serie A (Napoli, Milan, Inter, Sampdoria, Chievo Verona, Udinese, Cagliari, Fiorentina, Genoa, Palermo, Lazio e Atalanta) e 4 di serie B (Bari, Hellas Verona, Carpi, Cesena).
Sarà possibile partecipare acquistando nei punti vendita della grande distribuzione le 3 referenze interessate: Kimbo Macinato Fresco, Aroma Italiano, Classico in entrambi formati disponibili nella distribuzione (2×250 e 4×250).
Novità di quest’anno è il coinvolgimento del canale bar. Con modalità e tempistiche diverse in relazione alle regioni delle squadre coinvolte, la promozione coinvolgerà infatti anche i bar, premiando i gestori e la loro clientela.