Kimbo ripropone il concorso ‘Il piacere che ci unisce’, che arriva anche al bar

Novità di quest’anno è il coinvolgimento del canale bar

Kimbo ha rinnovato anche per questa stagione il suo legame con il calcio confermando il ruolo di sponsor di numerose squadre del campionato di calcio italiano, e conferma, ampliandola, anche la promozione sul packaging che lo scorso anno ha coinvolto decine di migliaia di appassionati tifosi.

Kimbo ripropone il concorso ‘Il piacere che ci unisce’, che arriva anche al bar

16 le squadre coinvolte:12 di serie A (Napoli, Milan, Inter, Sampdoria, Chievo Verona, Udinese, Cagliari, Fiorentina, Genoa, Palermo, Lazio e Atalanta) e 4 di serie B (Bari, Hellas Verona, Carpi, Cesena).
Sarà possibile partecipare acquistando nei punti vendita della grande distribuzione le 3 referenze interessate: Kimbo Macinato Fresco, Aroma Italiano, Classico in entrambi formati disponibili nella distribuzione (2×250 e 4×250).

Novità di quest’anno è il coinvolgimento del canale bar. Con modalità e tempistiche diverse in relazione alle regioni delle squadre coinvolte, la promozione coinvolgerà infatti anche i bar, premiando i gestori e la loro clientela.

Kimbo ripropone il concorso ‘Il piacere che ci unisce’, che arriva anche al bar ultima modifica: 2016-11-08T09:00:06+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts