Kellogg riqualifica due campi di basket a favore della comunità.
Il primo verrà inaugurato a Milano martedì 27 giugno alle ore 16 in via Francesco Goya, nel Quartiere Triennale 8. All’inaugurazione ci saranno Marco Belinelli, cestista professionista e capitano in forza alla Virtus Bologna, e Virginia Gambardella, influencer appassionata di benessere.
Durante l’evento di apertura del campetto, Belinelli giocherà con i giovani cestisti delle squadre di basket locali e condividerà suggerimenti sulla pallacanestro e sull’importanza dell’attività fisica. Virginia Gambardella, invece, offrirà consigli volti a sensibilizzare i presenti all’adozione di una sana alimentazione, a partire dalla prima colazione.
La comunità meneghina non sarà però l’unica che beneficerà dell’intervento concreto di Kellogg Italia: a settembre, infatti, l’azienda riqualificherà un secondo campo da basket in Emilia-Romagna, coinvolgendo nuovamente i due ambassador e le comunità locali.
Per promuovere uno stile di vita sano, inoltre, l’azienda è diventata partner ufficiale della NBA. In Italia, la mascotte di Kellogg Coco the Monkey, ha partecipato alla finale delle Jr. NBA a Pescara per interagire con i piccoli cestisti.