Anche quest’anno Kellogg promuove le sue barrette con un concorso che cavalca la scia del successo di quello realizzata nel 2018, e ha avuto come focus un tema attuale e di grande impatto sociale: l’ecosostenibilità e l’attenzione verso i trasporti eco-friendly.
Oggi si parla sempre più spesso di ecosostenibilità per rispettare le risorse che il pianeta offre, per garantire un rapporto migliore con la natura e soprattutto una riduzione di fattori pericolosi come l’inquinamento. E per enfatizzare e richiamare l’attenzione su questo tema, a cui Kellogg è molto legata, dal 15 febbraio all’11 aprile 2019 è attivo il nuovo concorso per provare a vincere uno scooter elettrico NIU M Pro a settimana.
La creatività e lo sviluppo grafico dei materiali di comunicazione sono stati affidati all’agenzia In Action, da oltre 23 anni specializzata in attività di co-marketing, riconfermando ancora una volta la fiducia che Kellogg ripone verso In Action, visti gli ottimi risultati ottenuti in altre precedenti promozioni. In Action si è occupata anche di individuare il premio e definire i termini dell’accordo di co-mktg con il partner.
Per partecipare è necessario acquistare almeno un prodotto Kellogg’s Barrette a scelta tra i gusti Mandorle e Cioccolato, Mandorle e Frutta e Mandorle, Semi e Miele presso qualsiasi punto vendita, e inviare un sms con i dati personali e quelli dello scontrino. In modalità instant win il partecipante scoprirà subito se ha vinto uno degli 8 scooter elettrici NIU M Pro personalizzati Kellogg’s messi in palio.
Gli scooter elettrici in palio sono del famoso brand Niu, azienda leader nella produzione di motocicli elettrici all’avanguardia, che da sempre crea collezioni uniche, caratterizzate da materiali e prestazioni di massima qualità.