La nuova pubblicità di Just Eat è stata ideata da We Are Pi. Il planning in tv è di UM mentre Byte London ha curato la campagna digital
E’ on air il nuovo spot di Just Eat sviluppato sul concetto creativo “E’ ora”.
La nuova pubblicità ha l’obiettivo di rafforzare la percezione di Just Eat come sinonimo di food delivery, facendolo diventare parte integrante della vita degli italiani nella celebrazione delle piccole vittorie quotidiane e top of mind brand quando si ha voglia di ordinare a domicilio il proprio piatto preferito o qualcosa di nuovo da provare. Dalla chiusura dell’ultima call di lavoro in smart-working, alla serata in famiglia davanti a un bel film, dall’obiettivo raggiunto durante una corsa, alla vittoria ai videogiochi con gli amici, ogni momento in cui ci si vuole premiare o regalare una coccola diventa così ora di Just Eat, dando libero sfogo al proprio Takeaway Mood grazie a un’esperienza di digital food delivery semplice, facile e veloce, con una varietà di cucine e piatti in grado di rispondere a ogni esigenza.
Lo spot tv è on air nel formato da 15” sulle principali emittenti televisive ed è stato declinato anche in formato digitale sui canali Instagram e Facebook.
L’idea creativa della campagna è di We are PI, Universal McCann ha curato la pianificazione dello spot TV sulle principali reti televisive, mentre Byte London ha curato la campagna digital.
CREDITS
Agenzia Creativa: We are Pi
Direttore Creativo: Kay Lindthout
Casa di Produzione: Czar
Just Eat Takeaway: Stuart Eaton, Nikita Lensink, Clementine Heintz
Musica: Lawrence Arabia – Apple Pie Bed