Just Eat, l’app per ordinare pranzo e cena a domicilio , annuncia la nomina di Monica Paoluzzi a marketing director per il mercato italiano.
Già consulente esterna per Just Eat Italia da oltre due anni nel ruolo di business strategist, con la responsabilità della gestione di progetti rilevanti legati ai principali obiettivi di business della company, lavorerà nel management team italiano a riporto diretto del country manager Daniele Contini.
Laureata in Ingegneria Gestionale al Politecnico di Milano, prima di approdare in Just Eat, Paoluzzi ha acquisito oltre 15 anni di esperienza gestionale e organizzativa in ambito marketing, sales e operations, grazie a un percorso professionale in aziende di diversi mercati, lavorando all’interno di multinazionali e start-up digitali.
Dopo aver ricoperto diversi ruoli in Vodafone, dove resta dal 2001 al 2012, diventando anche wholesale manager prima e direct sales district manager per le regioni Toscana e Marche poi, e dopo un’esperienza culturale di alcuni mesi in Vietnam, Monica si occupa del lancio della start up italiana di social eating Gnammo, con particolare attenzione all’area pr e comunicazione, per poi diventare advisor per il Gruppo Digital 360.
Come marketing director in Just Eat Italia, avrà la responsabilità del coordinamento del team marketing e di tutte le attività orientate agli obiettivi strategici e incrementali, in allineamento con i dipartimenti sales, delivery e operations.