Jude Law non è decisamente in vena di romanticherie nella campagna di Uber Eats per il mercato britannico, intitolata “When You’ve Done Enough, Uber Eats”. Lo spot è ispirato alla fama di conquistatore di Jude Law nelle tante commedie romantiche che ha interpretato, ma ormai l’attore ne ha abbastanza e tronca senza pietà ogni tentativo di contatto ‘da film’, concedendosi solo alle sue alette di pollo.
Firma l’agenzia Mother, la regia è di David Shane.
La campagna fa parte della piattaforma lanciata all’inizio dell’anno con Javier Bardem in “Evil’d Enough”, che ironizzava invece sui ruoli da cattivo dell’attore. Insieme, i film mostrano attori famosi che hanno “fatto abbastanza” in alcuni dei loro ruoli più riconoscibili e finalmente sono pronti a godersi un po’ di relax con Uber Eats.
Matthew Price, direttore generale di Uber Eats UK, Irlanda e Nord Europa, ha detto: “La campagna ‘When You’ve Done Enough, Uber Eats’ trasmette il ruolo che ricopriamo nella vita delle persone: siamo la scelta semplice e affidabile quando è il momento di staccare”.
Uber Eats è il principale servizio di consegna di cibo nel Regno Unito, con oltre 70.000 commercianti in tutto il paese e una copertura che raggiunge il 90% della popolazione.
Jude Law ha dichiarato nella nota: “È stato molto divertente prendermi in giro in questo modo. Tutti abbiamo avuto momenti in cui ne abbiamo abbastanza per la giornata e vogliamo solo rilassarci. È lì che Uber Eats aiuta a goderti il tuo tempo libero. Posso confermare che nessuno può sembrare affascinante mentre mangia alette di pollo con salsa piccante che ti cola in faccia”.