Jude Law ammazza ogni romanticismo nello spot di Uber Eats Uk

Jude Law non è decisamente in vena di romanticherie nella campagna di Uber Eats per il mercato britannico, intitolata “When You’ve Done Enough, Uber Eats”. Lo spot è ispirato alla fama di conquistatore di Jude Law nelle tante commedie romantiche che ha interpretato, ma ormai l’attore ne ha abbastanza e tronca senza pietà ogni tentativo di contatto ‘da film’, concedendosi solo alle sue alette di pollo.

Firma l’agenzia Mother, la regia è di David Shane.

La campagna fa parte della piattaforma lanciata all’inizio dell’anno con Javier Bardem in “Evil’d Enough”, che ironizzava invece sui ruoli da cattivo dell’attore. Insieme, i film mostrano attori famosi che hanno “fatto abbastanza” in alcuni dei loro ruoli più riconoscibili e finalmente sono pronti a godersi un po’ di relax con Uber Eats.

Matthew Price, direttore generale di Uber Eats UK, Irlanda e Nord Europa, ha detto: “La campagna ‘When You’ve Done Enough, Uber Eats’ trasmette il ruolo che ricopriamo nella vita delle persone: siamo la scelta semplice e affidabile quando è il momento di staccare”.

Uber Eats è il principale servizio di consegna di cibo nel Regno Unito, con oltre 70.000 commercianti in tutto il paese e una copertura che raggiunge il 90% della popolazione.

Jude Law ha dichiarato nella nota: “È stato molto divertente prendermi in giro in questo modo. Tutti abbiamo avuto momenti in cui ne abbiamo abbastanza per la giornata e vogliamo solo rilassarci. È lì che Uber Eats aiuta a goderti il tuo tempo libero. Posso confermare che nessuno può sembrare affascinante mentre mangia alette di pollo con salsa piccante che ti cola in faccia”.

Jude Law ammazza ogni romanticismo nello spot di Uber Eats Uk ultima modifica: 2025-09-16T11:17:46+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts