In Action, agenzia veronese specializzata in co-marketing e sales promotion da 25 anni, ha realizzato una serie di concorsi per alcuni prestigiosi brand italiani in occasione della Pasqua.
Bauli la festeggia con il concorso “Lifepassion”, iniziato il 1° marzo e che terminerà il 30 aprile. Il tema è la fotografia, perché in ogni uovo c’è in regalo un codice Photosì per 40 stampe fotografiche, nonché la possibilità di vincere subito una delle 100 Photo Printer Dock Kodak.
Maina, invece, festeggerà la Pasqua con la promozione “Passione Sicilia”, in corso fino al 31 maggio, che cavalca la voglia di vacanza. Acquistando un uovo Gran Nocciolato Maina la sorpresa è uno sconto del 35% per soggiorni in uno degli hotel o resort italiani della catena UNA, e ad estrazione uno dei 4 soggiorni al Naxos Beach Sicilia.
Novi propone poi il concorso “Eccellenze italiane” volto a valorizzare l’importanza dei marchi italiani. Acquistando un uovo di Pasqua Novi e inserendo nell’apposito sito il codice gioco che si trova all’interno del prodotto (fino al 30 giugno), è possibile scegliere il premio per il quale concorrere, e scoprire subito l’eventuale vincita. In palio 6 week end nelle località italiane più belle e rinomate (Langhe, Dolomiti, Venezia, Toscana, Amalfi e Matera) e ad estrazione finale una Fiat 500 ibrida.
In Action ha “accompagnato” Maina e Novi in tutte le fasi della promozione, occupandosi dell’ideazione delle meccaniche, della progettazione grafica dei materiali, della redazione dei regolamenti e dell’assegnazione dei vari premi, gestendo quindi le attività con un servizio “chiavi in mano”. Per Bauli, invece, si è occupata del reperimento dei premi e della gestione della partnership di co-marketing.
In Action festeggia in questi giorni il suo 25° compleanno, leggi il racconto di Giulia e Alberto Rumor.