Il Taleggio DOP torna in tv con spot sulle reti Rai, Mediaset e La7

La campagna pubblicitaria del Consorzio Tutela Taleggio ha anche una declinazione stampa e YouTube

Il Consorzio Tutela Taleggio torna in tv con un nuovo spot sulle reti Rai, Mediaset e La7.

Il Taleggio DOP torna in tv con spot sulle reti Rai, Mediaset e La7

E lo fa con una nuova campagna, sempre retta dal claim “Con il taleggio DOP in tavola tutto quadra”, ideato da Pietro Verri e già lanciato l’anno scorso dal gruppo This Is Ideal a cui il Consorzio ha affidato un piano di comunicazione omnichannel. Le nuove attività infatti si pongono in continuità con la strategia dello scorso anno, mirata a promuovere il Taleggio DOP in Italia e all’estero anche tra consumatori più giovani e lontano dalla sua terra di elezione, e riprende un concetto pop fortemente ancorato alla fisicità del prodotto ed estremamente versatile in termini di occasioni e target di consumo.

Anche questa volta il concept “Tutto quadra” infatti, che gioca ironicamente sulla forma quadrata del formaggio DOP, ha trovato gustose esecuzioni.

 

Il planning dell’ultimo trimestre 2020 prevede anche una nuova campagna web e stampa multisoggetto.

Il Taleggio DOP torna in tv con spot sulle reti Rai, Mediaset e La7 ultima modifica: 2020-11-19T13:05:29+01:00 da Redazione

Related posts