Il Provolone Valpadana lancia la seconda stagione delle webserie “Sweet o Spicy?”

A distanza di un anno dal lancio della webserie “Sweet o Spicy?”, continua la comunicazione ironica del Provolone Valpadana DOP con una nuova seconda stagione di otto inediti episodi.

Il formaggio diventa protagonista di sketch brevi e divertenti che giocano sul confronto generazionale tra una mamma sessantenne e il figlio trentenne. Tutte le scene si svolgono in cucina, a casa del figlio Riccardo, dove la mamma Valeria va a trovarlo mentre lui, da buon foodblogger sempre in cerca di nuovi follower, prepara le sue creazioni. E se la passione per la cucina è il fil rouge che lega i due personaggi, il Provolone Valpadana DOP diventa il pretesto attraverso cui esprimere le rispettive competenze e conoscenze in cucina: incline alla sperimentazione, alla forma e agli ingredienti lui; pragmatica, affezionata alla cucina tradizionale e attenta all’alimentazione lei.

Il Provolone Valpadana lancia la seconda stagione delle webserie “Sweet o Spicy?”

«Anche per questa annualità, abbiamo puntato a raggiungere un pubblico meno esposto ai mezzi tradizionali andando, in ogni modo, a coinvolgere target differenti attraverso un format fresco e ironico, un linguaggio semplice e divertente che intreccia contenuti di intrattenimento con quelli di informazione sul nostro formaggio DOP» commenta Giovanni Guarneri, Presidente del Consorzio Tutela Provolone Valpadana.

La sitcom, voluta dal Consorzio di Tutela Provolone Valpadana, è online sui canali social di “Choose your taste, sweet or spicy, only from Europe”, la campagna triennale che gode del co-finanziamento dalla Commissione Europea e si propone di migliorare il grado di riconoscibilità dei prodotti a marchio europeo di qualità e aumentarne competitività e consumo.

 

 

CREDITS

Regia a cura di Alessandro Zonin

Il Provolone Valpadana lancia la seconda stagione delle webserie “Sweet o Spicy?” ultima modifica: 2024-01-15T09:22:18+01:00 da Redazione

Related posts