Ambientata a Venezia, la nuova pubblicità di Pan di Stelle è dedicata alla Crema, oggi ancora più spalmabile grazie a un’innovazione di prodotto
“Può un sogno diventare ancora più buono?”: dopo il lancio della nuova campagna “Sogna, è buonissimo”, Pan di Stelle torna sugli schermi con uno spot da 15” dedicato alla nuova ricetta di Crema, oggi ancora più spalmabile.
Ideato dal team strategico e creativo Armando Testa, in collaborazione con il marketing team del marchio di Barilla, il film si apre sul cielo di Venezia, la città dei sogni per eccellenza.
La grande stella-luna, icona della nuova campagna, splende magica sul Canal Grande, e sulle note di City of stars, colonna sonora dell’intera campagna, una scia luminosa di polvere di stelle ci conduce al sogno migliore con cui potersi risvegliare: Crema Pan di Stelle.
Già uno dei prodotti di maggior successo della gamma, Crema Pan di Stelle grazie a un’innovazione di prodotto diventa ancora più spalmabile. Lo testimoniano nello spot una spalmata su una fetta di pane e la ragazzina protagonista che, accorsa a colazione, non resiste e tuffa il suo ditino nella fetta del papà, a rubare al volo un ricciolo di crema.
On air in tv da domenica 11 settembre il nuovo film per Crema Pan di Stelle conferma la regia di Matteo Sironi, la produzione BRW Filmland e gli effetti speciali di Edi.
Alla pianificazione tv si aggiungerà un’amplificazione sui canali social e sul digital con preroll dedicati.
CREDITS
Agenzia: Armando Testa
Direzione Creativa: Monica Pirocca e Michela Sartorio
Team creativo: Giorgia Giuliano
Head of Strategy: Guglielmo Pezzino
Direttore Clienti: Benedetta Buzzoni
Casa di Produzione: BRW Filmland
Regia: Matteo Sironi
DOP: Paolo Caimi
Regia food: Ronald Koetzier
Post e effetti speciali: Edi
Musica: City of Stars, La La Land – arrangiamento di OperaMusic