Il marchio presenta il nuovo posizionamento che coniuga il mondo delle verdure con l’agricoltura sostenibile
Bonduelle presenta il nuovo claim “Il mondo che ci piace” con uno spot tv. Il nuovo posizionamento del marchio coniuga la passione per un’alimentazione a base vegetale e l’impegno per la sostenibilità.
“I due concetti si fondono in un nuovo posizionamento che oggi ci rispecchia a pieno – dichiara Laura Bettazzoli, direttore marketing di Bonduelle Italia –. Il mondo che ci piace è un claim inclusivo, che vuole condividere con i nostri consumatori la volontà di fornire prodotti buoni per noi e buoni per l’ambiente”.
Il claim firma lo spot tv in onda dal 10 maggio per tre settimane e continuerà durante l’estate con un nuovo flight. Il concept creativo, a cura di Leagas Delaney, è “Cosa fai di buono oggi?”.
Il concept creativo, a cura di Leagas Delaney, è “Cosa fai di buono oggi?”: ogni prodotto Bonduelle è il risultato di un costante impegno per un’agricoltura e per un’alimentazione sostenibile. Perché Bonduelle non si accontenta di garantire più gusto e qualità ad ogni «veggie lover», vuole che ogni prodotto abbia un riflesso positivo sul benessere del nostro pianeta.
“Il nuovo posizionamento di Bonduelle va a identificare un preciso brand purpose – aggiunge Filippo Mutani, Partner e CSO di Leagas Delaney Italia – da portare avanti con azioni concrete e in linea con un consumatore sempre più sensibile a marche che operano nel rispetto delle regole naturali”.
Pianificazione a cura di Zenith.