Il Consorzio per la Tutela del Formaggio Grana Padano cerca la nuova agenzia per le attività di informazione e promozione in Svizzera e Regno Unito.
Il Consorzio, in partnership con l’associazione Next Generation Pro, ha infatti presentato un programma di attività – Programmi semplici “Sovvenzioni per azioni di informazione e di promozione riguardanti i prodotti agricoli realizzate nel mercato interno e nei paesi terzi a norma del Regolamento (UE) n. 1144/2014 del Parlamento europeo e del Consiglio, che se approvato utilizzerà come prodotti testimonial il Formaggio Grana Padano DOP e Prosecco Doc.
Le attività previste sono: pr, organizzazione di eventi e degustazioni presso canale Ho.Re.Ca e gdo, campagna stampa ed elaborazione di materiale informativo e promozionale.
Il budget del programma, che avrà durata triennale, è di 3,42 milioni di euro al netto di iva.
Il termine per l’invio delle offerte il 24 novembre.
MAGGIORI INFORMAZIONI A QUESTO LINK