In tv e online dal 21 febbraio al 10 aprile la campagna pubblicitaria per la gamma Semplicissimi Doria
Sono on air in tv e online i nuovi spot per la gamma Semplicissimi Doria firmati da McCann Worldgroup Italia.
La creatività riguarda diversi prodotti della gamma, dal salato al dolce: i nuovi Doria Semplicissimi Legumi e Riso, i Cracker Semplicissimi con farine speciali e semi selezionati i Frollini Benessere Semplicissimi.
La campagna andrà in onda sui principali canali televisivi e online a partire dal 21 febbraio. In tv e online i primi saranno i frollini Benessere Semplicissimi e i Crackers Semplicissimi, mentre i nuovi Semplicissimi Legumi e Riso saranno protagonisti in una campagna interamente online.
La pianificazione è curata da PHD.
CREDITS
Agenzia creativa: McCann Worldgroup Italia
PHD Media Italia
Direttore: Paola Aureli
Senior Digital Manager: Matteo Zelger
Senior Communication Manager: Anna Venturini
Planner: Gianluca D’Amico
Digital Planner: Luca Nasetti