I pack dei panettoni Tre Marie diventano carte regalo e traducono il nuovo claim di marca in un gesto concreto

Il nuovo claim di Tre Marie – ‘Basta un gesto speciale per far sentire qualcuno speciale’ – è stato tradotto in un gesto concreto e accessibile con un’attivazione che ha trasformato in dispenser di carte regalo tre pensiline IGP Decaux dei mezzi pubblici a Milano.

La carta regalo, decorata con la grafica dei Panettoni Tre Marie, è stata distribuita dal 1° al 14 dicembre, un foglio per ogni passante con un’operazione concertata dall’agenzia VML Italia.

L’attivazione è stata supportata da una pianificazione DOOH su più di cento pensiline con cinque soggetti creativi dedicati, ora protagonisti anche di una impact domination nella stazione di Cadorna, in aggiunta alla maxi-affissione digital The Corner presso la stazione Garibaldi e ai tanti formati pubblicitari presenti nei principali ipermercati di tutta Italia. Intanto,

Sui social, diversi influencer sono stati parte dell’iniziativa, mostrando ai follower come usare la carta Tre Marie per incartare con cura un regalo di Natale e mettere in pratica il valore del prendersi cura degli altri.

CREDITS

Creative Agency: VML Italia

Group Chief Creative Officer: Michele Picci

Executive Creative Director: Cristian Comand

Creatives: Sandro Austero, Mietta Petruzzelli

Client Leader: Ingrid Altomare

Account Senior: Francesca Caradonna

Producer: Francesca Lupo

Head of Influencer Marketing: Lazzaro Fantasia

Influencer Manager: Ilaria Picco

Social Media Manager: Marta Ceci

Media Agencies: Wavemaker Italy, WPP Media unit Entertainment, IGPDecaux – Brand Solutions

Production Company: Maestro

Post Production Company: Hogarth WW

I pack dei panettoni Tre Marie diventano carte regalo e traducono il nuovo claim di marca in un gesto concreto ultima modifica: 2025-12-19T11:52:14+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts