Il nuovo claim di Tre Marie – ‘Basta un gesto speciale per far sentire qualcuno speciale’ – è stato tradotto in un gesto concreto e accessibile con un’attivazione che ha trasformato in dispenser di carte regalo tre pensiline IGP Decaux dei mezzi pubblici a Milano.
La carta regalo, decorata con la grafica dei Panettoni Tre Marie, è stata distribuita dal 1° al 14 dicembre, un foglio per ogni passante con un’operazione concertata dall’agenzia VML Italia.
L’attivazione è stata supportata da una pianificazione DOOH su più di cento pensiline con cinque soggetti creativi dedicati, ora protagonisti anche di una impact domination nella stazione di Cadorna, in aggiunta alla maxi-affissione digital The Corner presso la stazione Garibaldi e ai tanti formati pubblicitari presenti nei principali ipermercati di tutta Italia. Intanto,
Sui social, diversi influencer sono stati parte dell’iniziativa, mostrando ai follower come usare la carta Tre Marie per incartare con cura un regalo di Natale e mettere in pratica il valore del prendersi cura degli altri.
CREDITS
Creative Agency: VML Italia
Group Chief Creative Officer: Michele Picci
Executive Creative Director: Cristian Comand
Creatives: Sandro Austero, Mietta Petruzzelli
Client Leader: Ingrid Altomare
Account Senior: Francesca Caradonna
Producer: Francesca Lupo
Head of Influencer Marketing: Lazzaro Fantasia
Influencer Manager: Ilaria Picco
Social Media Manager: Marta Ceci
Media Agencies: Wavemaker Italy, WPP Media unit Entertainment, IGPDecaux – Brand Solutions
Production Company: Maestro
Post Production Company: Hogarth WW






