La campagna, on air fino al 25 novembre, è presente all’interno della stazione metropolitana di Cadorna
In occasione del lancio dei nuovi Nutella Biscuits, Ferrero ha promosso il prodotto anche attraverso una station domination nella Stazione Metropolitana di Cadorna in collaborazione con IgpDecaux.
La campagna, on air fino al 25 novembre, è presente all’interno della stazione metropolitana di Cadorna per presentare ai passeggeri ed ai cittadini milanesi la novità.
La station domination scelta da Ferrero coinvolge le linee M1 e M2 in tutti gli spazi di comunicazione disponibili al mezzanino, compresi i nuovi LCD 75 pollici da pochi giorni installati a Cadorna. La campagna accompagna i passeggeri verso i treni anche con 11 architravi retro illuminati posizionati al di sopra delle scale interne alla stazione.
Il piano media ha previsto anche un circuito maxi a copertura delle linee metropolitane, un tram decorato che ha percorso le vie milanesi e nelle città di Roma, Napoli e Torino.
Il progetto per Nutella Biscuits è stato realizzato dalle creative solutions di IGPDecaux in collaborazione con l’agenzia creativa Havas, il centro media Mindshare e l’agenzia WPP specializzata nella pianificazione ooh Kinetic.