I croissant Bauli hanno una nuova immagine a scaffale di Arteficegroup

La ‘rivoluzione del gusto’ è il concept strategico di comunicazione creato da Arteficegroup per il progetto di restyling totale del pack system dei croissant Bauli.

Identifica nella promessa di un’esperienza organolettica super-gratificante la cifra distintiva del brand.

I croissant Bauli hanno una nuova immagine a scaffale di Arteficegroup

Alle nuove immagini di prodotto si sono aggiunte quelle ancora più grandi degli ingredienti che capovolgono la logica delle proporzioni per comunicare la ricchezza della farcitura.

L’appetite appeal dei nuovi food-shot on pack è ulteriormente evidenziato dall’adozione per il background di una tonalità più caratterizzata e quindi proprietaria del lilla Bauli, codice colore identificativo della marca.

A scaffale il nuovo VIS raggiunge una massa critica che potenzia impatto e riconoscibilità, grazie anche alla convergenza di tutte le linee in un unico system che include in una scelta golosa perfino le referenze più funzionali, come i Senza Lattosio e Senza Zuccheri aggiunti.

Il progetto ha respiro internazionale e coinvolge 21 Paesi fra cui diverse nazioni EU, USA e Canada.

I croissant Bauli hanno una nuova immagine a scaffale di Arteficegroup ultima modifica: 2023-07-06T09:30:32+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts