Hub09 firma per Ferrero Rocher la prima digital activation cross-country dedicata al Natale

Dopo essersi aggiudicata la gara internazionale, Hub09 ha ideato e realizzato ‘Send your Golden Greetings’, la prima digital activation cross-country dedicata al Natale di Ferrero Rocher.

Adottato da Francia, Usa e Messico e in alcuni aeroporti di Parigi e del Lussemburgo, il progetto offre a migliaia di persone di scambiarsi gli auguri attraverso un selfie-video personalizzato con lo stile e i colori di Ferrero Rocher.

Hub09 ha infatti ideato una browser app per inviare e personalizzare gli auguri, lavorando in particolare per garantire una user experience intuitiva e permettere a tutti di accedere e partecipare senza dover scaricare alcuna app.

Accedendo all’interfaccia e guidati da un bot si registra l’augurio più adatto ai destinatari per inviarlo attraverso le principali piattaforme di messaggistica e social: in alcuni paesi sarà anche possibile partecipare a un concorso, mentre in Messico l’augurio potrà approdare su un albero di Natale interattivo allestito a Città del Messico. Lo sviluppo è stato gestito da VNK Network, partner dell’agenzia.

Credits

Direzione creativa: Marco Faccio, Diego Braghin, Chiara Giuliano

Direzione Cliente: Gabriele Tealdi

Art Direction: Erik Caresio

Video editing: Andrea Vialardi

Sviluppo: VNK Network

Hub09 firma per Ferrero Rocher la prima digital activation cross-country dedicata al Natale ultima modifica: 2022-12-20T10:09:55+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts