Hershey’s accompagna gli atleti Usa alle Olimpiadi di Milano-Cortina e regala medaglie di cioccolata perché la felicità vale più dell’oro

Hershey’s ha lanciato la campagna dedicata ai Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026, nella quale celebra la felicità come il vero oro.

Ideata dall’agenzia The Martin Agency, la campagna è la più importante da otto anni a questa parte e inaugura la nuova piattaforma creativa del brand ‘Hershey’s. It’s Your Happy Place’: proprio per dimostrare il valore di ottimismo e connessione umana, è stato scelto di lanciarla in occasione delle Olimpiadi con esecuzioni creative, social e digitali.

Protagonisti della campagna sono cinque atleti olimpici e paralimpici statunitensi, che condividono le loro storie sulla ricerca della felicità oltre il podio, all’insegna del concetto “Happiness Is the Real Gold”. Storie ispirate alla vita reale, che rafforzano il ruolo di Hershey’s come parte dei momenti quotidiani e fonte familiare di felicità.

Per dare ulteriore risonanza al messaggio della campagna, il brand metterà in circolazione anche medaglie d’oro di cioccolato in edizione limitata. Durante Milano Cortina 2026, il marchio “premierà” i momenti quotidiani ‘d’oro’ dentro e fuori dal podio, per onorare sia i fan che gli atleti.

“La felicità risiede nei momenti e nelle esperienze che condividiamo, non solo nei traguardi che raggiungiamo”, ha commentato Stacy Taffet, chief growth officer di The Hershey Company. “Hershey’s vuole offrire alle persone piccoli momenti preziosi: così la nostra nuova campagna le connette all’emozione dei Giochi e ricorda loro che la felicità è a portata di mano, anche sotto forma di una medaglia di cioccolato”.

Hershey’s accompagna gli atleti Usa alle Olimpiadi di Milano-Cortina e regala medaglie di cioccolata perché la felicità vale più dell’oro ultima modifica: 2026-01-22T11:37:36+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts