Hello Fresh e la London Vegetable Orchestra invitano tutti a mangiare meglio, a casa

Hello Fresh UK ha aperto l’anno invitando i cittadini di Londra a mangiare meglio e insieme, ritagliandosi il giusto tempo per prepararsi un pranzo nelle routine spesso frenetiche.

Il brand ha dunque collaborato con la London Vegetable Orchestra, che usa le verdure come strumenti musicali, e con la drag artist La Voix per dare vita alla Hello Fresh Kitchen Orchestra e invitare i londinesi a tornare a casa puntuali per cenare in famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da HelloFresh (@hellofreshuk)

L’orchestra e il brand hanno composto un jingle apposta, suonato dal vivo lo scorso 5 gennaio nella zona di South Bank a Londra.

La campagna ha previsto anche un’attivazione a Waterloo Station tra il 20 e il 22 gennaio, con l’installazione di una delle sue tipiche box di prodotti in versione gigante, con dentro una vera cucina. Alle 17 in punto una famiglia si è messa a tavola – la prima è stata quella dei creatori di contenuti Pelo Family – e ha cucinato e mangiato i prodotti della box del giorno. In quest’occasione, i passanti hanno potuto vincere 9.000 kit Hello Fresh che includono un timer da cucina e ricette con le ultime novità dei menù dell’azienda.

L’insight dell’iniziativa nasce da una recente ricerca condotta dall’azienda che analizza come la vita moderna stia trasformando le abitudini alimentari della società britannica.

In particolare, emerge che il 35% dei cittadini ha posticipato l’ora di cena a causa di impegni di lavoro e dell’arrivo a casa dei membri della famiglia a orari diversi. Tuttavia, 47% concorda che mangiare insieme aiuta a rafforzare i legami e il 39% pensa che il gesto di mangiare diventi meno routinario e più divertente quando è condiviso.

Hello Fresh e la London Vegetable Orchestra invitano tutti a mangiare meglio, a casa ultima modifica: 2026-01-22T11:35:48+01:00 da Redazione

Related posts