Heinz, per la pubblicità “Lost in love” un investimento che copre 8 settimane

Heinz, per la pubblicità “Lost in love” un investimento che copre 8 settimane

Prevede 8 settimane di programmazione la declinazione italiana della nuova pubblicità di Heinz “Lost in love” (vedi notizia).

In onda dal 29 giugno a fine agosto, la campagna pianificata da Dentsu prevede spot tv, vod e old da 15/20 secondi e versioni digital per Meta, YouTube, TikTok e DOOH, adeguate agli specifici canali su cui vengono trasmesse. Coprirà linear e connected tv per raggiungere un target di utenti tra i 18-54 in un mix bilanciato tra chi è già consumatore Heinz e chi non lo è ancora.

A partire da fine luglio lo spot è stato arricchito da un codino finale di 5 secondi che celebra un’altra icona del portafoglio salse Heinz dal 2022, il Ketchup Zero, il primo Ketchup sul mercato con zero sale e zuccheri aggiunti.

La creatività – sviluppata in collaborazione con Wieden + Kennedy London e l’agenzia interna di Kraft Heinz The Kitchen – celebra l’amore irrazionale, così forte che rapisce chi lo prova e porta in secondo piano tutto ciò che accade attorno. Non è la prima volta che Heinz decide di celebrare la passione per il cibo sublimato dalle sue salse, ma con Lost in Love questo legame raggiunge un livello superiore, quasi catartico.

Per l’Italia, tra i canali attivati i principali sono:

–        Canale 5, in fascia mattutina e prime serale.

–        Italia 1, in fascia pomeridiana e prime serale.

–        Rete 4, in fascia pranzo.

–        La7, in fascia pranzo e pomeridiana.

–        Sky (Cielo, TV8, SkyTg24), in prime serale.

All’interno dei canali social del brand, la storia principale raccontata in tv prende vita e viene accompagnata da altre 4 storie parallele, tutte volte a portare la community a vivere insieme questi momenti di amore irrazionale.

Heinz, per la pubblicità “Lost in love” un investimento che copre 8 settimane ultima modifica: 2025-07-24T15:35:38+02:00 da Redazione

Related posts