Pianificazione media in tv, stampa e digital fino al mese di luglio
Nei prossimi giorni arriverà in Italia, con la pianificazione di Havas Media, la campagna globale “Go Nature. Go Carton.” di Tetra Pak. La declinazione locale si focalizzerà sul tema delle emissioni di CO2, un tema particolarmente rilevante per gli italiani.
L’azienda, specializzata nelle soluzioni di trasformazione e confezionamento dei prodotti alimentari, comunica così il suo obiettivo futuro: raggiungere la carbon neutrality del famoso packaging, ad ora già interamente riciclabile.
La campagna prevede una pianificazione multimedia su tv, stampa e digital, e sarà on air fino a luglio. Si rivolge a due tipi di target complessi da raggiungere: da una parte opinion leader, decision maker e potenziali nuovi clienti, dall’altra prosumer, cioè gli individui sensibili alla sostenibilità nelle loro scelte quotidiane.
Annalisa Spuntarelli, chief client officer di Havas Media Group, dichiara: “Siamo davvero entusiasti e genuinamente felici di poter affiancare Tetra Pak nel veicolare alla propria audience italiana il forte impegno di sostenibilità dell’azienda per i prossimi anni a venire. In Italia abbiamo iniziato a lavorare con Tetra Pak allo sviluppo della campagna dal mese di gennaio e siamo ora alla fase di on airing. Si è creata da subito una grande sintonia tra noi, un’energia positiva e una condivisione di valori umani e professionali che ci auguriamo possa ritrovarsi negli indicatori di efficacia su cui misureremo le performance della campagna”.