Haribo e Quiet Storm celebrano 10 anni di ‘vocine’ con una nuova puntata della saga

Haribo festeggia il decennale della campagna ‘Kids Voices’ con una nuova puntata della saga ideata dall’agenzia indipendente Quiet Storm.

Ambientato nelle Highlands scozzesi, il commercial ha per protagonisti due rudi pescatori su una barca nel bel mezzo di un loch, annoiati per le scarse catture finché uno offre all’altro una confezione di Haribo, facendo tornare l’entusiasmo.

Il dialogo diventa ancora più surreale quando uno fa notare che una coppia di orsetti verdi assomiglia al mostro di Loch Ness, insistendo sul fatto che Nessie non esiste, e l’altro chiede se abbia paura.

‘Fishing’ è stato creato e prodotto internamente da Quiet Storm, con la regia del direttore creativo Seb Jamous. La strategia ‘Kids’ Voices’ di Quiet Storm per Haribo ha debuttato nel 2014 con l’ormai leggendario spot ‘Boardroom’.

“Qualsiasi campagna che possa durare dieci anni e continuare a divertire i consumatori è speciale, e siamo orgogliosi di questo lavoro”, ha commentato Phil Murphy, Phil Murphy, Head of Marketing at HARIBO UK & Ireland.

‘Fishing’ è l’undicesima esecuzione a girare in Uk. La pianificazione, in TV e video-on-demand, è di Mindshare.

CREDITS

Executive Creative Director: Trevor Robinson
Creative Director: Seb Jamous
Planner: Jon Howard
Art Director: Seb Jamous
Account Director: Manisha Pochun
Agency Producer: Emily Wolley
Director/Production: Co Seb Jamous (Quiet Storm)
Producer: Emily Wolley
Editor: Andrew Fraser (Quiet Storm)
Post Production: Dave Owen (Quiet Storm)
Sound Design: Dave Robinson (Creative Outpost)
DoP: Ross Hiller

Haribo e Quiet Storm celebrano 10 anni di ‘vocine’ con una nuova puntata della saga ultima modifica: 2024-03-05T10:49:10+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts