Grupo Consorcio lancia il sito consumer Consorcio.eu

Grupo Consorcio ha lanciato il nuovo sito consumer Consorcio.eu, che si affianca al sito istituzionale grupoconsorcio.com.

Il sito presenta un look e un’interfaccia completamente nuovi, con una grafica fresca e rinnovata. Si compone di differenti sezioni per portare l’utente in un viaggio nel mondo della marca: dagli aspetti più pratici, come le informazioni sulla tracciabilità dei prodotti, ai dettagli su tutta la gamma, fino all’impegno in termini di sostenibilità dell’azienda.

Le novità più interessanti del nuovo sito sono il Consorcio Club, che permette a chi si iscrive di conoscere novità e promozioni, e il Consorcio Shop, che propone in esclusiva i prodotti della linea premium Gran Reserva, acquistabili solo online: tra questi prodotti tipici spagnoli come bonito del norte e tarantelo di tonno rosso non solo di mare ma anche di terra (Dispensa Consorcio Gran Reserva).

A supporto del lancio della nuova piattaforma online, l’azienda ha previsto una campagna Google Ads e sui social media realizzata dall’agenzia Merkat, che ha realizzato anche il sito web Consorcio.eu e il suo design concept. Inoltre, per lo sviluppo dell’e-commerce, Merkat ha collaborato con l’agenzia spagnola Brandok, che in precedenza aveva già realizzato l’e-commerce spagnolo.

Dario De Stefano, Direttore Commerciale Italia di Grupo Consorcio, ha dichiarato: “A pochi mesi dall’ingresso ufficiale in Italia con l’apertura della nostra filiale a Milano, siamo felici di inaugurare questo nuovo canale di comunicazione diretta con i nostri consumatori, fare conoscere loro ancora più in profondità il nostro mondo e fare scoprire in esclusiva i prodotti premium Consorcio oltre al già ben noto tonno, come quelli della linea Gran Reserva. Inoltre, attraverso il Club Consorcio, ci auguriamo di poter essere ancora più vicini al nostro consumatore, proponendo novità, promozioni e ricette in anteprima.”

 

Grupo Consorcio lancia il sito consumer Consorcio.eu ultima modifica: 2023-10-13T11:23:57+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts