Grom ha festeggiato il 15esimo compleanno questo week end a Torino con un tram speciale, il #Grom15, dedicato al gelato realizzato “come una volta”.
Il progetto creativo, a cura delle Creative Solutions di IgpDecaux ha previsto la decorazione del tram #Grom15 che ha circolato nelle vie di Torino da venerdì a ieri.
Il primo giorno della campagna era dedicato a giornalisti e influencer con una festa sul tram #Grom15; nei due giorni a seguire il tram, attraversando le vie principali del centro storico torinese da piazza Castello a piazza Carlina, con il supporto di un performer e di una hostess, ha coinvolto i passanti nel corso delle tre fermate, invitandoli a salire sul tram e a degustare il gelato e i prodotti del brand di gelati più famoso in Italia.
Il progetto per Grom è stato realizzato da IgpDecaux in collaborazione con l’agenzia Grumble Creative, il centro media Mindshare, l’agenzia di relazioni pubbliche e communications marketing Edelman Italia, l’agenzia WPP specializzata nella pianificazione OOH Kinetic, l’agenzia grafica Vitamina e l’agenzia Mrm McCann.