Grom affida la strategia di comunicazione a McCann Worldgroup. Da assegnare l’incarico media

Giuseppe Caiazza esce da Saatchi

New business per la sigla guidata da Giuseppe Caiazza. Da definire l’incarico media

Grom, il brand ideato da Guido Martinetti e Federico Grom, ha scelto McCann Worldgroup come partner per la futura strategia di comunicazione integrata.

L’incarico al termine di una gara che McCann ha affrontato coinvolgendo anche le sigle di IPG Mediabrands.

L’azienda italiana nata nel 2003 ha fondato il successo del proprio gelato nella selezione del meglio che il mondo dell’agricoltura può offrire, seguendo semplici ma rigorosi principi: solo frutta fresca, proveniente dai migliori consorzi d’Italia e dalla azienda agricola biologica di proprietà Mura Mura, senza l’utilizzo di coloranti, aromi o emulsionanti. L’incarico non riguarda il media che è ancora da assegnare.

“Siamo orgogliosi di accompagnare un’eccellenza italiana come Grom, nel suo percorso di internazionalizzazione e innovazione di prodotto. Metteremo a loro disposizione tutta l’esperienza e la capacità dei nostri talenti, con un approccio integrato che, siamo certi, ci permetterà di lavorare in piena sintonia con il Team di professionisti che Guido e Federico hanno saputo scegliere e formare in questi anni’ – ha dichiarato Giuseppe Caiazza, CEO IPGMediabrands/McCann Worldgroup Italia.

Grom affida la strategia di comunicazione a McCann Worldgroup. Da definire l’incarico media
Giuseppe Caiazza
Grom affida la strategia di comunicazione a McCann Worldgroup. Da assegnare l’incarico media ultima modifica: 2016-11-22T11:13:36+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts