È on air in Italia la nuova campagna internazionale dei Pisellini Primavera Findus, storico prodotto del noto brand del gruppo Nomad Foods Europe Limited.
La nuova creatività, incentrata su un nuovo concept di comunicazione, è frutto della collaborazione tra Grey UK e GreyUnited che, con il concetto “Con amore da Findus” sono riuscite ad aggiudicarsi il pitch internazionale.
Lo spot, in onda dal 22 gennaio nel formato 20” e 15”, mette in scena ciò che unisce un coltivatore Findus che, grazie alla sua esperienza, riconosce il momento perfetto per raccogliere i Pisellini Primavera, a una famiglia che invece li sceglie per assaporarli a tavola.
Lo spot si chiude con il claim “Con amore da Findus” racchiuso tra due germogli verdi che formano un cuore.
CREDITS
Chief Creative Officer: Christopher Jones
Chief Strategy Officer: Gaetano De Marco
Direttore Creativo Associato: Barbara Cicalini
Copywriter: Francesca Andriani
Art Director: Alice Pozzi
Client Service Director: Irina Alverà
Account Supervisor: Elena Suardi
Account: Chiara Marotta
La pianificazione media è curata da Zenith.