E’ online la nuova campagna digital di 4 Salti in Padella Findus a firma di Grey, che racconta il brand sul web con tono fresco e giocoso e con il nuovo concept racchiuso nel claim “Ci pensa 4 Salti”.
Una comunicazione vivace e coinvolgente, quella che aspetta il consumatore, accompagnato con ironia a conoscere tutto l’impegno che Findus dedica ogni giorno nello scegliere e preparare, solo con gli ingredienti migliori, le nuove e ancora più buone ricette dei 4 Salti in Padella.
Online dal 18 aprile sui canali Facebook, Instagram e YouTube di 4 Salti in Padella Findus, il primo web video hero racconta, estremizzandolo in maniera ironica e paradossale, quello che potrebbe succedere a una ragazza che si imbarca nell’impresa di cucinare delle tagliatelle ai funghi porcini proprio come le fa 4 Salti in Padella Findus. La creatività ruota tutta attorno al concetto che ognuno di noi potrebbe cucinare dei piatti gustosi con ingredienti semplici. Ma perché dovremmo darci la briga di farlo se, come dice il claim di campagna, “Ci pensa 4 Salti”?.
La campagna prevede inoltre la presenza di molteplici contenuti social come Canvas, Instagram Stories e Carousel, micro momenti video, 360° photo e GIF che sveleranno più dettagli sulle avventure della coppia.
La pianificazione media è a cura di Zenith.
CREDITS
Chief Creative Officer: Christopher Jones
Direttore Creativo Associato: Barbara Cicalini
Head of Digital: Daniel Wheeldon
Senior Art Director: Daniele Dagrada
Junior Copywriter: Martina Widmann
Junior Art: Clelia Codella
CSD & International Business Leader: Irina Alverà
Account Supervisor: Elena Suardi
Account Team Assistant: Giusy Lonati
CDP: Oltre
Regia: William Nove
Centro media: Zenith