Lo spot tv è supportato da una campagna radio e web
M&C Saatchi porta in tv il nuovo spot dei Grattugiati Parmareggio, che, sull’onda del successo del 30 mesi uscito lo scorso novembre, si conferma in perfetto stile ‘musical’.
Sulle note di ‘L’Italiano’ di Toto Cutugno, il topolino capofamiglia, grande intenditore di Parmigiano Reggiano, imbraccia la chitarra e cantando appassionatamente conduce la famiglia alla scoperta dei segreti del Grattugiato.
Lo spot, pianificato per tutto il mese di marzo su tutte le principali reti satellitari e del digitale terreste, è supportato da una campagna radio e web.
Carlo Noseda, managing partner di M&C Saatchi, commenta: “Lavorare per un brand tanto amato dai consumatori come Parmareggio è sempre fonte di ispirazione e orgoglio. Ancora una volta sentiamo di aver aggiunto un importante tassello al racconto di questa marca e dei suoi prodotti, continuando una storia che dura da anni con uno stile unico e sempre attuale”.
CREDITS
M&C SAATCHI
Executive Creative Director e Partner: Luca Scotto di Carlo e Vincenzo Gasbarro
Copywriter: Francesca Serpi
Senior Art Director: Luca Fulciniti
Account Director: Nadia Beghi
Production Director: Francesco di Trani
CASA DI PRODUZIONE: H7-25 Studio
Regia: KCTOO
Executive Producer: Giulio Leoni
VFX Supervisors: Andrea Gasparo e Federico Ghirardini
Concept Designer: Giacomo Tappainer
H7-25 Team: Andrea Gasparo, Federico Ghirardini, Andrea Rovetta, Federico Vandin, Gabriel Guerreschi