Granarolo lancia Oggi Puoi, nuova linea di formaggi freschi a ridotto contenuto di sale e grassi.
La campagna è in onda da domenica 26 febbraio sulle principali emittenti generaliste, digitali e satellitari con formato 30”.
A partire dal 5 marzo andrà in onda il formato 15”.
La campagna tv è supportata da una serie di materiali digital (pre roll, banner, post di FB etc).
“Una linea ideata pensando a due target precisi: uno più healthy che comprende tutte quelle persone costrette a controllare la quantità di sale nei loro alimenti, ed un target più wellness”, spiega Tiziano Manco, Direttore Marketing Granarolo Italia e Paesi Extra Europei.
Serviceplan curerà per Oggi Puoi una comunicazione a 360°, dall’atl al digital, fino alle testate tematiche culinarie. Il centro media è Starcom.
La pianificazione televisiva prevede l’on air sulle principali emittenti generaliste, digitali e satellitari con un mix di formati da 30 e 15 secondi. In sinergia è prevista anche una pianificazione in TV SYNC.
La TV è stata inoltre protagonista di una settimana, dal 12 al 18 Febbraio, di una pre-emption con long video da 40” nella trasmissione “Avanti un altro” su Canale 5.
La strategia video si declina anche nella pianificazione digital del formato 15 secondi con il coinvolgimento di importanti circuiti: Catch up tv, Youtube, Facebook, Aod e Banzai, e all’attivazione di PR digitali.