Il Gruppo Granarolo celebra le festività natalizie sui suoi profili social con un progetto speciale dedicato alla famiglia.
Per tutto il periodo di Natale, il profilo Instagram si colorerà di immagini incentrate attorno al concetto di convivio, luogo di incontro di una comunità umana formata da persone legate fra loro da un rapporto di convivenza, di parentela, di affinità. L’idea è dell’agenzia digital DBA – Digital Brand Architects
Sono le sole mani, presenti nello scatto, a raccontare l’identità delle persone che compongono i gruppi, svelando le diverse combinazioni: Uomo – Donna / Uomo – Donna – Bambino / Uomo – Uomo / Donna – Donna / Uomo – Cane / Donna – Gatto / Nonna – Bambino.
Il progetto è accompagnato dall’hashtag #NataleGranarolo che, in ottica UGC, anche gli utenti potranno utilizzare nelle pubblicazioni delle loro foto in famiglia.
Granarolo celebra il natale su Instagram all’insegna dell’inclusività
ultima modifica: 2017-12-14T11:46:18+01:00
da