Granarolo conferma come testimonial anche per il 2024 Gregorio Paltrinieri, nuotatore campione del mondo e olimpico.
Tante le attività previste nel corso del 2024, a cominciare dal ritorno in comunicazione su tv e web della campagna “Prenderci gusto a stare bene”, ideata e sviluppata con l’agenzia creativa Nadler Larimer & Martinelli: dall’11 febbraio al 2 marzo gli spot dedicati alle linee Granarolo Benessere High Protein e Granarolo Benessere Accadì, firmati da Ago Panini per la casa di produzione The Big Mama, torneranno in programmazione su tutti i principali canali tv (Mediaset, Discovery, Rai, Sky e La7).
Gli spot saranno al centro di una video strategy multicanale, nel contesto più ampio della campagna a sostegno di Granarolo Benessere, la linea dedicata a specifici bisogni per tutta la famiglia. In particolare, quello degli sportivi sarà il target di riferimento al centro della strategia del Gruppo grazie a Granarolo High Protein, la linea di prodotti specificatamente studiata per coloro che ricercano un contenuto proteico superiore.
A completamento del piano di comunicazione, Granarolo Benessere sarà protagonista di un ricco piano digital, con una campagna declinata attraverso video online sulle più importanti piattaforme e contenuti social sulle pagine Facebook e Instagram, oltre che essere visibile in uno spazio presso l’aeroporto di Bologna e attraverso attivazioni sul punto vendita, con materiali dedicati quali locandine, testate e fasce per vasche e scaffali frigo.
Il centro media è Starcom.