L’agenzia ha firmato il nuovo claim ‘Girella, Punto’. Confermata invece Phd che offrirà il supporto strategico alle campagne e alle singole azioni di comunicazione
Il Gruppo Bauli affida la creatività di Girella all’agenzia Copiaincolla, che subentra così a Mrm/McCann. Confermata invece Phd che offrirà il supporto strategico alle campagne e alle singole azioni.
L’agenzia di Mantova ha firmato il nuovo claim ‘Girella, Punto’ e ha iniziato la collaborazione partendo dalla fanpage del brand su Facebook, scelta come canale preferenziale per il nuovo racconto del marchio attraverso una serie di frasi.
Quelle stesse frasi si sono moltiplicate e hanno affollato la pagina del sito www.girellapunto.it dove si possono scegliere, scaricare e “dedicare” ad amici e nemici. Una di quelle frasi è stata al centro di una maxi affissione in Corso Buenos Aires a Milano.
Copiaincolla già collabora con il Gruppo Bauli su altri brand, come Bistefani per la gestione dei canali digitali e dei profili social (leggi la notizia) e Tartufone (vedi case history di una campagna con Aol e Phd).
CREDITS
Copiaincolla
Account manager: Brunella Brindani
Creative Strategist: Diego Guido
Copywriter: Valeria Civa
Art: Silvia Pavesi
Visual Design: Silvio Rondelli
PHD Italia
Direttore: Paola Aureli
Account Manager: Matteo Zelger
Communication Planning Manager: Anna Venturini
Communication Planner: Giulia Zanoletti e Jennifer Ramanzini