Gara media per Ricola: ci sono GroupM, PHD, Havas Media e UM

Ricola rivede la gestione del budget media: in gara ci sono GroupM, PHD, Havas Media e UM

Gara media per Ricola: ci sono GroupM, PHD, Havas Media e UM

Ricola ha avviato una gara media per rivedere l’incarico per l’acquisto e la pianificazione di spazi pubblicitari in Italia. A contendersi il budget ci sono 4 agenzie: GroupM, che lo gestisce da diversi anni (almeno dal 2015), Havas Media, PHD e UM.

La gara è gestita da Ebiquity Italia per conto di Divita, l’azienda nata per distribuire la gamma dei prodotti Ricola sul territorio nazionale.

Come dicevamo, GroupM è un partner di lungo corso, che ha curato l’acquisto spazi e la pianificazione in particolare su tv e digital, mentre più recente è l’incarico affidato a Wave Design & Communication per la gestione della comunicazione sui canali social.

A firmare la creatività delle ultime campagne adv è stata Jung von Matt.

Il budget di comunicazione si aggira intorno ai 3 milioni di euro.

Gara media per Ricola: ci sono GroupM, PHD, Havas Media e UM ultima modifica: 2023-07-21T10:45:03+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts