L’azienda di surgelati e alimenti naturali ha avviato a marzo una campagna pianificata principalmente in out of home
FRoSTA, uno dei principali produttori di alimenti surgelati in Europa, ha lanciato una campagna di comunicazione in Italia per promuovere la gamma prodotti “100% naturale” e divulgare i valori fondanti dell’azienda, primo dei quali è la trasparenza, in virtù della quale l’azienda ha scelto di indicare sulle confezioni i paesi d’origine di tutti gli ingredienti.
Maxus è stata scelta per la pianificazione della campagna, principalmente in out of home e articolata su diversi touchpoin, sia tradizionali che innovativi, per rafforzare il posizionamento del brand nell’area della naturalità.
L’agenzia diretta dal CEO Gianluigi Pezzi ha lavorato insieme all’agenzia creativa Question Mark Communication, confermata dall’azienda anche per il 2017.
FRoSTA sceglie Maxus per il media e conferma Question Mark per la creatività
ultima modifica: 2017-04-12T15:32:28+02:00
da