Frosta e La Valle degli Orti lanciano i nuovi spot con Tbwa

Wavemaker pianifica i nuovi spot tv e web di Frosta e La Valle degli Orti che comunicano le scelte dell’azienda rispettose nei confronti di ambiente e persone. La cdp è Alto Verbano

Frosta torna in comunicazione con i nuovi spot ideati da Tbwa\Italia.

Frosta e La Valle degli Orti lanciano i nuovi spot con Tbwa

La società di surgelati intende dimostrare che esiste “#unaltromodoper” produrre cibo in maniera del tutto naturale e rispettosa dell’ambiente, grazie alla scelta coraggiosa, fatta nel 2003, di abbracciare la scelta 100% naturale e la sostenibilità come filosofia aziendale. La campagna racconta come i suoi brand “Frosta” e “La Valle degli Orti” rispecchino questo approccio prendendosi cura del benessere delle persone e del pianeta che le ospita.

L’accento viene dato, in particolare, a due aspetti: la totale assenza di additivi, esaltatori di sapidità, coloranti e aromi nella preparazione dei piatti pronti e la riduzione della plastica, grazie all’innovativa confezione eco-bag, oggi riciclabile nella carta.

Il protagonista con onestà si rivolge al pubblico condividendo le scelte di Frosta esprimendo così il suo posizionamento “100% la scelta naturale”.

Hanno lavorato alla campagna tv multisoggetto, Frank Guarini, senior art director con Vittoria Apicella, senior copywriter. Gina Ridenti, group executive creative director. Chief creative officer, Hugo Gallardo.

La casa di produzione per il live action è Alto Verbano con regia di Gigi Piola. L’agenzia digital è Question Mark mentre la pianificazione media è di Wavemaker.

 

Frosta e La Valle degli Orti lanciano i nuovi spot con Tbwa ultima modifica: 2019-10-28T10:00:23+01:00 da Redazione

Related posts