In continuità con lo spot tv, il marchio di Mec ha pianificato una campagna ooh a Milano insieme all’agenzia torinese
La Battuta di Fassone è la protagonista della nuova campagna out of home di Formento.
Per la prima volta, il prodotto di punta del marchio appartenente a Mec S.p.A sceglie il mezzo affissione e “invade” Milano da novembre fino a inizio dicembre.
La campagna out of home è stata ideata e pianificata da Emerald Communication in continuità con lo spot tv, realizzato dalla stessa agenzia di Torino.
Per 28 giorni, la campagna, che punta sulla qualità della carne fresca e sui valori del brand, sarà visibile in varie zone di Milano.
Giancarlo Cardile, ceo di Emerald Communication, afferma: «Insieme alla business unit ooh, abbiamo programmato la pianificazione, selezionando singolarmente impianti in posizioni strategiche e ad elevato flusso veicolare e pedonale, sulla base delle indicazioni del cliente. La Battuta di Fassone sarà protagonista su maxi-impianti digitali, teli di grande formato, mega poster luminosi e arredo urbano di vario formato. Lo stesso soggetto sarà presente su oltre 240 Mupi in 69 stazioni del circuito metropolitana di Milano. A completamento della campagna, un tram a 3 casse full wrap aumenterà la frequenza del messaggio».
Gabriele Pizzorni, responsabile trade marketing di Mec, conclude: «La nuova campagna out of home, in coerenza con la strategia marketing sul brand Formento, non rappresenta solo un follow up del primo flight tv da poco concluso ma un ulteriore step nel percorso evolutivo di intensificazione dei budget e conseguente definizione di piani media multicanali, in grado di garantire il percorso di branding».