La campagna tv sarà in onda nei mesi di marzo e di aprile e verrà accompagnata da una campagna digital. Planning di Zenith
Findus dopo 7 anni riporta in tv il brand 4 Salti in Padella. Nel nuovo spot ideato da Grey – on air da domenica 1° marzo – i protagonisti principali sono i consumatori, assorti nelle situazioni di vita reale.
Si tratta di due diverse scene, nella prima quattro amici riuniti da ore intorno ad un tavolo sono intenti a terminare una lunga e stancante asta per il Fantacalcio, mentre nella seconda protagonista è la pausa pranzo in ufficio tra colleghe: una pausa pranzo “social” in cui scatta la caccia al selfie perfetto da postare sul proprio profilo, che porta via tempo ed energie.
La campagna tv sarà in onda nei mesi di marzo e di aprile e verrà accompagnata da una campagna digital dedicata oltre che dai post sui canali social ufficiali del brand. Il centro media è Zenith.
La regia è di Giuseppe Capotondi per la produzione di Filmmaster Productions.
CREDITS
VP Chief Creative Officer: Francesco Bozza
Creative Director: Andrea Marzagalli
Senior Copywriter: Cinzia Losi
Art Director Junior: Mattia De Pascalis
Head of Strategy and Growth: Jacopo Bordin
TV Producer: Carla Beltrami
CSD & International Business Leader: Irina Alverà
Account Supervisor: Elena Suardi
CdP: Filmmaster Production spa
Executive Producer: Fabrizio Razza
Producer: Nicole Lord
Regia: Giuseppe Capotondi
Montaggio: You Are
Post produzione: Hogarth Worldwide Italy