Attraverso nove ricette proposte in video di 60”
Sono online le “Ricettissime” di Findus Italia, realizzate in collaborazione con la storica rivista “La Cucina Italiana”, per lanciare la nuova linea Legumissimi con nove originali video ricette.
Per promuovere la versatilità dei nuovi prodotti, Findus Italia si è infatti rivolta alla testata del Gruppo Condè Nast, che si avvale di una cucina di redazione e di un team di creativi che realizzano le ricette proposte ai lettori.
Sono nove le video ricette sulla pagina www.legumissimi.it, di cui sei già disponibili e pubblicate al ritmo di tre nuovi piatti ogni 2 settimane, proposti attraverso video di 60’’ step by step e testi ricchi di idee e consigli per cucinare al meglio i legumi, prodotto protagonista delle tavole italiane.
“Collaborare con una rivista autorevole e prestigiosa come La Cucina Italiana è stato molto stimolante – spiega Gloria Lombardi, Marketing Manager Vegetables&Meals di Findus Italia – Il nostro obiettivo, grazie a questa partnership, è ispirare i nostri consumatori e dare loro idee sempre nuove su come portare i legumi a tavola, in modo originale ma alla portata di tutti. Anno dopo anno il canale digitale all’interno della nostra strategia di comunicazione ricopre un ruolo sempre più rilevante perché ci consente di essere continuamente in contatto con i nostri consumatori, di trasmettergli il costante lavoro che mettiamo dietro l’elevata qualità dei nostri prodotti e tutte le novità che portiamo nel mercato.”
La sponsorizzazione delle video ricette è online su YouTube e Facebook mentre sul sito di Findus Italia saranno tutte e nove disponibili nella versione integrale di 60”.