Poste Italiane scende in campo a fianco degli Azzurri come top sponsor della Nazionale fino al 2018, periodo nel quale si disputerà il Campionato mondiale in Russia.
L’Ad di Poste Italiane Matteo Del Fante ha sottolineato che “la sponsorizzazione della Nazionale Italiana offre visibilità ai valori che ispirano il nostro operato: dalla capacità di fare squadra alla lealtà nella competizione, dall’attaccamento ai colori al senso di appartenenza, che da sempre ci uniscono nell’obiettivo di formare eccellenze che siano motivo di orgoglio per tutti gli italiani. Ogni giorno accogliamo nei nostri uffici postali 1 milione e mezzo di italiani, numero che equivale ai tesserati FIGC. Vogliamo dare un’iniezione di fiducia e passarvi tutta la nostra energia, la stessa che mettiamo ogni giorno per servire i nostri clienti in tutta Italia”.
Anche Goleador diventa Official Partner della Nazionale Italiana di Calcio.
Il marchio di caramelle di Perfetti Van Melle debutterà nelle vesti di sponsor già questo venerdì nella sfida dell’Italia contro la Macedonia.
Per celebrare l’importante sponsorship, Goleador regala una nuova veste ai propri prodotti. Su tutti i display, infatti, campeggia uno dei tanti emblematici abbracci tra i giocatori della Nazionale.