Ferrari Formaggi celebra quest’anno il 200° anniversario. Una ricorrenza che l’azienda ha scelto di celebrare con un logo dedicato per l’anniversario e il ritorno in tv della campagna GranMix, gamma fiore all’occhiello nel portafoglio prodotti di Ferrari, in onda su tutte le principali reti televisive a partire da ieri e a firma di Leo Burnett.
Nello specifico, Ferrari celebra GranMix attraverso lo spot tv da 15” dedicato alla gamma e modificato per celebrare i 200 anni di formaggi di qualità, in programmazione su tutte le principali reti televisive dal 22 gennaio per 2 settimane, dove protagonisti sono il GranMix Classico, il GranMix al Pecorino, il Fila e Gusta e il nuovo GranMix Tex Mex.
Lo spot è arricchito dal pay off finale che pone l’accento sulla qualità che da 200 anni contraddistingue i prodotti Ferrari e dal nuovo logo creato per l’occasione, che si presenta in una veste moderna e lineare e che, attraverso la bandiera tricolore, vuole celebrare il saper fare italiano.
I festeggiamenti per i 200 anni di Ferrari continueranno durante tutto il 2023 attraverso una serie di appuntamenti a celebrazione dell’anniversario.
CREDITS
Giuseppe Pavone e Luca Ghilino – Creative director Milan and Rome
Lorenzo Della Giovanna – Senior Art Director
Maria Chiara Alegi – Senior Copy-writer
Marco Fagnani – Creative Director
Mauro Rosato – Client Creative Director
Acsinia Messina – head of client service
Raffaello Dell’Anna – Account director
Federica Manera – TV producer coordinator