Fattorie Cremona in radio con creatività di McCann

La pianificazione di Initiative ha come principale obiettivo l’aumento della notorietà del brand Fattorie Cremona

Fattorie Cremona, storica cooperativa cremonese tra le più importanti nel settore lattiero-caseario del nostro Paese, è on air con una nuova campagna radio di brand.

I prodotti simbolo di Fattorie Cremona sono il Provolone Sigillo Rosso e il Grana Padano, formaggi tipici delle produzioni casearie del cremonese che rappresentano un patrimonio ineguagliabile. Grana padano, nelle varianti grattugiato e a spicchio, e il Provolone Sigillo Rosso, arriveranno a breve nella grande distribuzione, in alcune delle più importanti catene alimentari italiane, in Lombardia, Piemonte e Liguria. In occasione di questa opportunità, Fattorie Cremona ha scelto di tornare in comunicazione attraverso una campagna radiofonica di brand dedicata.

La creatività è firmata da McCann Worldgroup Italia che ha scelto un tone of voice allegro e familiare per lo spot cercando di avvicinare il brand ai consumatori e comunicare la qualità e l’esperienza di Fattorie Cremona nel settore di riferimento. La pianificazione, a cura di Initiative, ha come principale obiettivo l’aumento della notorietà del brand e si rivolge sia ai potenziali consumatori che agli amanti dei prodotti caseari. Lo spot è on air nei formati 20” e 30” su emittenti nazionali selezionate.

Credits:

Agenzia creativa: McCann Worldgroup Italia

Chief Creative Officer: Alessandro Sabini     

Creative Director: Aldo Guidi

Client Service Director: Donatella Bizzari     

Account: Claudia Spinelli       

Copywriter: Emma Lanfranchi           

Producer: Paola Vittori           

Agenzia media: Initiative

Fattorie Cremona in radio con creatività di McCann ultima modifica: 2020-05-13T22:31:42+02:00 da Redazione

Related posts