Armando Testa in occasione della festa del papà ha ideato una campagna per l’Amarena Fabbri
Il marchio Fabbri 1905 e l’agenzia Armando Testa per la prima volta insieme in occasione della Festa del papà.
Il team creativo dell’agenzia ha lavorato in assegnazione diretta al fianco dell’azienda, cercando di comprenderne le esigenze di marketing e di valorizzarne la conoscenza dei consumatori, per cucire sul brand una comunicazione di forte impatto visivo.
La nuova campagna affissione, on air fino al 24 marzo, riguarda il prodotto più famoso di Fabbri 1905, Amarena. Protagonista della campagna è una zeppola – dolce tipico della festa del Papà il 19 marzo – sulla quale trionfa l’Amarena Fabbri, ma non solo.
Il territorio che la campagna va a presidiare è infatti quello dell’amore che nasce nel momento in cui si cucina o si assaggia qualcosa di così buono e ben fatto: un amore tanto grande da trasformare in cuore il semplice cucchiaino che ha appoggiato l’amarena sulla zeppola.
Credits:
Cliente: Fabbri 1905
Corporate Marketing Director: Antonella Tolomelli
Marketing Manager: Francesca Evangelisti
Product Manager: Antonella Lombardi
Agenzia: Armando Testa
Direttore creativo esecutivo: Michele Mariani
Creative team: Andrea Lantelme, Dario D’Angelo, Sara Greco
Client director: Giovanna Farè
Client service: Federica Cartocci
Fotografo: Studio Gastl