La pianificazione è partita ieri fino al 2 maggio per una totale di 117 passaggi
Exquisa sigla una nuova collaborazione con Rai Pubblicità e inaugura la sua prima campagna tv con la partecipazione di Tania Cagnotto che vedrà protagoniste diverse referenze, dai formaggi di latte fresco agli hummus vegetali di ceci Noa.
La campagna è partita domenica 26 aprile e andrà in onda fino al 2 maggio con una pianificazione tv che prevede 117 spot in un mix di rubriche presenti all’interno delle reti generaliste e specializzate Rai, per poter dare il giusto equilibrio di copertura e frequenza.
A fare da endorsement al contenuto commerciale di Exquisa saranno le grandi fiction Rai tra cui “Vivi e lasci vivere” e “L’Allieva 2”, il presidio dell’informazione sui Tg del mattino e della sera, il programma green di Rai1 “Linea Verde” e molto altro.
Lo spot, che ha una durata di 15’, inizia con la voce fuori campo di Tania Cagnotto ed il suo prodigioso tuffo nel Fresco Cremoso delle Prealpi Bavaresi, che diventa metafora di uno stile di vita attivo e improntato al benessere.
La direzione artistica è di Robilant Associati.