Eridania lancia Zero con campagna tv ed esterna

Lo spot sarà on air dal 26 novembre al 10 dicembre, le affissioni al via a Milano dall’11 al 17 dicembre

Eridania va on air con una campagna pubblicitaria a sostegno del suo nuovo dolcificante liquido Zero. Affidato per la prima volta all’agenzia milanese Lorenzo Marini Group, il lancio è declinato su tv ed esterna.

 

Lo spot tv di 30” è pianificato dal 26 novembre al 10 dicembre con una forte copertura delle reti nazionali (Rai, Mediaset, La7). Inoltre, dall’11 al 17 dicembre sarà la volta della campagna affissioni, concentrata su Milano.

 

Eridania lancia Zero con campagna tv ed esterna

 

“Non ti accorgi nemmeno che non è zucchero” è il claim scelto da Lorenzo Marini Group per accompagnare il lancio e definire il posizionamento di Zero Eridania come “il nuovo zucchero” per chi non può o non vuole usare lo zucchero.

 

La comunicazione si basa su un concept che punta a insight di occasioni di consumo legandoli a un lifestyle moderno. Zero Eridania entra nella nostra vita quotidiana al punto che la campagna umanizza il prodotto attraverso una figura femminile che accompagna i diversi protagonisti dello spot – tra cui il pubblicitario Lorenzo Marini che appare per la prima volta in un cameo – colti in alcuni momenti della giornata: in cucina, al bar, con gli amici, a colazione, in un centro benessere. Zero Eridania è destinato a diventare di moda attraverso una campagna di forte impatto.

 

CREDITS

Agenzia e Direzione Creativa: Lorenzo Marini Group

Casa di produzione: Filmgood

Fabrizio Mari, regista

Eridania lancia Zero con campagna tv ed esterna ultima modifica: 2017-11-24T16:44:37+01:00 da Redazione

Related posts