Enrico Bucchi nuovo direttore generale di Valfrutta Fresco

Enrico Bucchi è il nuovo direttore generale di Valfrutta Fresco. Già direttore commerciale dell’azienda specializzata in ortofrutta, Bucchi raccoglie il testimone da Stefano Soli che ha ricoperto questo ruolo dal 2017, mantenendolo fino al raggiungimento dell’età della pensione.

Un cambio al vertice nel segno della continuità per una delle realtà leader del settore: pianificato da tempo e voluto dalla proprietà, l’avvicendamento è stato preceduto da un lungo periodo di lavoro in sinergia e condivisione di strategie fra i due dirigenti.

Enrico Bucchi nuovo direttore generale di Valfrutta Fresco
Enrico Bucchi

«Con questo passaggio di consegne – commenta il presidente di Valfrutta Fresco, Raffaele Drei – affidiamo al nuovo direttore un’azienda solida e in crescita, che ha superato recentemente i 21 milioni di euro di fatturato. Riteniamo che ci siano, per un marchio così identitario come quello di Valfrutta Fresco, ancora ampi margini di crescita e auspichiamo da parte del nuovo direttore un nuovo e ancor più dinamico impulso alla valorizzazione dei prodotti, in particolare dei soci».

Enrico Bucchi nuovo direttore generale di Valfrutta Fresco ultima modifica: 2024-01-11T09:48:17+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts