Enervit sceglie M&C Saatchi per la creatività della campagna di EnerZona. Il media passa a Wavemaker
Enervit torna on air con EnerZona Omega 3 RX, protagonista di una nuova campagna in tv e sui canali digital firmata da M&C Saatchi con pianificazione media a cura di Wavemaker.
Il nuovo spot debutta in tv a partire dal 2 ottobre sui canali Sky, nei contenitori dedicati allo sport e all’informazione. Nei canali digital sarà on air con una campagna display e pre-roll sui principali social, YouTube, Facebook, Instagram e sulle piattaforme online di informazione e intrattenimento.
Lucia Viale, direttore marketing di Enervit, ha spiegato: «EnerZona Omega 3 RX è un prodotto unico per le sue caratteristiche di qualità e purezza. L’innovazione e la ricerca, parte fondante del dna di Enervit, danno la loro massima espressione in questo prodotto. Il nuovo spot, esaltando le caratteristiche del nostro omega-3, si rivolge ad un doppio target: quello potenziale di «Healthy Seekers», attenti al proprio benessere e sempre più in crescita in questi anni, e quello dei consumatori abituali di omega-3 poco consapevoli dell’importanza della qualità senza compromessi».
Tre i plus su cui si focalizza lo spot dallo stile grafico moderno e tone of voice autorevole: la capsula brevettata senza ritorno di gusto, la qualità certificata, la garanzia della Ricerca Enervit.
Luca Scotto di Carlo, direttore creativo esecutivo di M&C Saatchi, commenta: «La volontà è stata quella di trasferire tutta la premiumness di EnerZona in parole, suoni e immagini per raccontarne l’essenzialità e la purezza. Un lavoro meticoloso fatto insieme alla casa di produzione EDI per curare ogni dettaglio e sottolineare ogni caratteristica di prodotto, mantenendo la fluidità delle immagini dall’inizio alla fine».